Contatti

Se vuoi contattarmi per qualsiasi cosa: mazzuccolaura48@gmail.com
Instagram: serenatraleparole_blog

martedì 10 gennaio 2017

Alcune segnalazioni

Salve a tutti. Come va?
Oggi ho deciso di segnalarvi due libri.

Il primo mi è stato gentilmente omaggiato dall'autrice, ve lo segnalo. E' il suo primo libro ed è disponibile su Wattpad.

Titolo: Un tacco per farli innamorare
Autore: Asia Pichierri
Editore: self-publishing






SINOSSICosa succederebbe se una ragazza comune incontrasse il ragazzo dei suoi sogni a causa di un tacco rotto?
Allison è una giornalista, amante delle borse, delle scarpe e inguaribile sognatrice. Ama i romanzi di Jane Austen e sogna di diventare una scrittrice. La sua vita sentimentale è piatta e non ha ancora dimenticato Andrea, il suo storico ex-fidanzato che le ha spezzato il cuore.. Ma una sveglia non suonata, un taxi in ritardo, una storta ed una caduta le faranno incontrare l’uomo dei suoi sogni. Con tutte le sue paranoie di ricevere un’ altra delusione riuscirà ad oltrepassare i suoi limiti e ad essere semplicemente se stessa con Daniel?

BIOGRAFIA AUTRICE
Asia Pichierri nasce il 1 ottobre del 2000 a Taranto, in Puglia. Fin dalla tenera età di 5 anni è attratta dai libri. Suo padre le compra i  primi fumetti e da lì la sua passione ha origine. Al liceo riprende in mano i libri dopo un lungo periodo di pausa e Il diario del vampiro di Lisa Jane Smith la lega nuovamente alla lettura, che aveva trascurato per tanto tempo. 
Divoratrice di storie e insaziabile scribacchina, inizia a scrivere il suo primo romanzo nell’ estate del 2016, ispirata dal personaggio di Daniel Sharman, che sceglie come protagonista del libro “Tra di noi un universo”, titolo iniziale di “Un tacco per farli innamorare”. Ad agosto dello stesso anno, scoperta la sua passione per la scrittura, apre un blog, Il libro sulla finestra.
 Lunatica, bipolare, dipendente dalle serie tv e  complicata, si definisce, oltre che eccessivamente testarda.  


L' altro libro, invece, l'ho trovato su internet spulciando le prossime uscite sul sito della New Compton Editori. Mi ha colpita e quindi ve lo segnalo. Penso che sarà uno dei miei prossimi acquisti. Il libro uscirà il 12 gennaio.

Titolo: Era una famiglia tranquilla
Autore: Jenny Blackhurst
Editore: New Compton Editori
Prezzo: e-book 2,99€  Cop. rigida 7,42 €






SINOSSI
Emma Cartwright ha una vita all’apparenza normale: una bella casa, un gatto, il volontariato la domenica. Nessuno però sa che, tre anni prima, si chiamava Susan Webster e aveva ucciso Dylan, suo figlio di appena dodici settimane. Susan non ricorda nulla dell’accaduto, ma come può non credere a medici, poliziotti e avvocati che hanno raccolto prove quasi schiaccianti della sua colpevolezza? Eppure, nonostante tutti gli indizi siano contro di lei, c’è una piccola parte del suo cervello che non è convinta della versione che le hanno raccontato, che non pensa sia possibile rimuovere un gesto tanto tremendo come l’uccisione del proprio bambino. E se in realtà non fosse un’assassina? E se suo figlio fosse vivo? Susan non può darsi pace finché non trova risposte certe, così decide di lanciarsi in una folle corsa alla ricerca della verità, lottando contro una rete di segreti e bugie che coinvolge proprio le persone che più ama e che minaccia di fare a pezzi tutto il suo mondo.

BIOGRAFIA AUTRICE
Jenny Blackhurst è cresciuta in Inghilterra, nello Shropshire, dove ancora vive con marito e figli. Il suo thriller di esordio, Era una famiglia tranquilla, ha ottenuto in pochissimo tempo il consenso della critica e un grande successo di pubblico. In Inghilterra è appena uscito il suo secondo romanzo dal titolo Before I let you in



 

Nessun commento:

Posta un commento