Contatti

Se vuoi contattarmi per qualsiasi cosa: mazzuccolaura48@gmail.com
Instagram: serenatraleparole_blog

lunedì 10 aprile 2017

Recensione di "Bastardi"

Salve a tutti. Come va?
Oggi vi voglio recensire un libro che ho terminato di leggere proprio ieri.

Titolo: Bastardi
Autore: Eleonora Mandese
Casa editrice: Lettere Animate
Prezzo: 1,49 € e-book
Pagine: 172



TRAMA

Quattro sconosciute, l’unica cosa che hanno in comune è un bastardo. Così comincia la storia di “Bastardi!”, un libro che mostra senza pietà la doppia faccia dell’amore. Tradimenti, bugie, inganni e sotterfugi si ritrovano nelle parole di Elisa, Marirosa, Silvia e Antonella, protagoniste di storie diverse, ma dagli intrecci comuni. Tratto da una storia vera, probabilmente la tua!





































LA MIA RECENSIONE















Io adoro i libri di Eleonora Mandese. Ogni suo libro insegna sempre qualcosa. Da questo ultimo libro che ho letto ho apprezzato tantissimo il messaggio che lei desidera far passare attraverso le pagine di questo romanzo e cioè che la paura di amare non può impedirci di amare. Le delusioni accadono per farci fare delle esperienze per poter affrontare il futuro con più forza e consapevolezza. Tutto ciò ci viene raccontato attraverso la storia di un gruppo di ragazze deluse ognuna da un uomo  diverso che le ha trattate male. Ogni capitolo parla di una delle componenti del gruppo. Leggendo questo libro ho anche percepito l'importanza che l'autrice ha voluto dare al sentimento dell'amicizia e alla solidarietà femminile, due componenti che possono far diventare molto potenti le donne rendendole anche capaci di far valere la loro dignità di fronte a un uomo "bastardo" che le ha ferite.
Tanti complimenti a Eleonora.
Consiglio a tutti i suoi romanzi.

Un abbraccio

Laura



Nessun commento:

Posta un commento