Contatti

Se vuoi contattarmi per qualsiasi cosa: mazzuccolaura48@gmail.com
Instagram: serenatraleparole_blog

domenica 2 aprile 2017

La mia moda personale

Salve a tutti. Come va?
Oggi mi sono sentita ispirata da un pensiero che mi è balenato in testa mentre sbirciavo su Instagram i vari outfits delle diverse ragazze che seguo sul social.
tutte queste ragazze spiegavano con dovizia di particolari il loro modo di vestire, chi elegante e sexy, chi sportivo, chi casual, chi stravagante e gotico, e allora mi sono chiesta: ma io come mi vesto? 

Non mi sono mai posta questa domanda, ma pensandoci bene è abbastanza chiaro che io odi sentirmi costretta in abiti troppo attillati o magari in tipologie di vestiario dove sei obbligata a controllare ogni cinque minuti che tutto sia apposto, che non si sia spostato nulla, che la gonna sia al posto giusto, che la maglia non faccia troppe balze o che il body la smetta di stringere troppo l'inguine. 

No, non ce la posso fare. Io amo la comodità, la semplicità e l'idea di risultare romantica attraverso i miei abiti.

Tra le cose che odio oltre a quelle che ho citato poco fa ci sono anche i tacchi che io ormai ho bandito da anni. Mi sento così goffa quando li metto che il mio tentativo di risultare sexy fallisce ogni volta miseramente. Prediligo principalmente scarpe da tennis e stivaletti, e sandaletti d'estate.

Alcuni degli outfit che adoro d'inverno sono questi e devo dire che sono quelli che porto per il 97% delle volte:


 

Se invece un'occasione mi impone di essere un po' più elegante adotto questa tipologia di abbigliamento:
D'estate continuo a prediligere i leggings che utilizzo con stivaletti estivi o scarpe da tennis:



Visto che d'estate non è obbligatorio portare i collant che odio e che evito di portare quando c'è freddo, mi diletto nell'indossare tanti bei vestitini con stivaletti estivi o sandaletti bassi:



Adoro questi vestitini dal taglio stretto in vita che poi scendono morbidi perchè non mi fanno sentire costretta, ma mi fanno sentire bella e romantica.

E voi? Qual è il vostro stile?

Un abbraccio

Laura
 
 

Nessun commento:

Posta un commento